Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doping, nuove accuse di M.Rasmussen a Riis e UCI
#24
Comunque è vero che puoi andare più forte da pulito che da dopato, anche perché "doping" è una parola molto vaga. Poi non ho letto tutto ma se ci si riferisce a Hesjedal si parla anche di due sport diversi quindi è ovvio che la logica non regge. I corridori della Garmin sono gli unici sui quali metterei sempre la mano sul fuoco, il progetto Slipstream è nato contro il doping, sicuramente il controllo interno era altissimo e di Vaughters mi fido, se continua a puntare su Hesjedal significa che era pulito. A me sapere se uno si dopava nel 2003 interessa, come interessa chi si dopava nel 1998, però non potendo esserci conseguenze è inutile andare a indagare a meno che le cose non vengano fuori da sole senza spreco di denaro e tempo (perché comunque la verità è sempre meglio, credo che questa sia una verità assoluta, almeno nel "pubblico") oppure riguardino gente come Riis appunto, gente che fa parte tuttora del ciclismo e non in un ruolo marginale. Alla CSC c'era il doping di squadra, i corridori sono stati puniti, Riis neanche minimamente toccato, non sarebbe male che lo cacciassero, almeno per un po' visto che per sempre non si può. Assunto che alla giustizia totale non si può arrivare, punire chi si dopava nel 2003 o nel 2006 o quando vi pare è comunque un passo verso la giustizia, perché non farlo?
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Doping, nuove accuse di M.Rasmussen a Riis e UCI - da Gershwin - 30-10-2013, 05:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)