Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doping, nuove accuse di M.Rasmussen a Riis e UCI
#56
Nel 2003 quelli che andavano forte si dopavano tutti, non dico il 100% ma il 90% sicuramente. Nessuno può essere assolto perché lo facevano anche gli altri, ma intanto è un'attenuante. Il fatto che se uno si dopa una volta poi si dopa sempre non credo si possa generalizzare, di certo non si può parlare di dipendenza come qualcuno sta facendo in giro (tra l'altro ora tutti a piangere per Rodriguez, l'eterno secondo truffato dai dopati, lo stesso corridore che in quel 2003 era nella Once con Manolo Saiz, aspettiamo il libro di Jaksche o di Beloki o di non so chi per condannare anche lui). Ammettendo che poi abbia effettivamente smesso, la confessione dopo 10 anni e dopo la prescrizione suona comunque ipocrita, ma analizziamo le alternative: 1-Poteva confessare prima e andare spontaneamente incontro a una squalifica di 2 anni, quindi probabilmente alla fine della carriera, almeno a un certo livello 2-Poteva non confessare, negare tutto come stanno facendo altri ex compagni di Rasmussen o lo stesso Riis. La 1 è una cosa che nessuno farebbe, siamo onesti, la 2 di certo non è preferibile. Stiamo qui a dire che il ciclismo è cambiato e anche se di certo non è pulito al 100% credo che non sbagliamo se diciamo che la situazione è migliorata. Questo di certo non è successo perché la nuova generazione è più onesta di quella precedente, figuriamoci, è successo perché qualcuno ha cambiato pagina, qualcuno che nel ciclismo c'era anche prima, non gente arrivata dall'esterno. Io sono portato a credere che Hesjedal sia uno di questi

[Immagine: LV10.jpg]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
  


Messaggi in questa discussione
RE: Doping, nuove accuse di M.Rasmussen a Riis e UCI - da Gershwin - 02-11-2013, 02:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)