Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2014 | 16^ Tappa: Ponte di Legno - Val Martello/Marteltall
Il prossimo che chiama Quintana "sanguetta" lo piglio a capocciate. Campione intelligente, si è gestito nelle tappe in cui non si potevano fare grandi distacchi e poi quando è arrivato il suo momento li ha asfaltati con un azione d'altri tempi.

Hesjedal si dimostra il solito fondista fenomenale, quando arrivano i tapponi con più salite e l'altitudine supera i 2000 metri lui viene fuori. Credo e spero possa arrivare sul podio a fine Giro.


(27-05-2014, 07:47 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(27-05-2014, 07:32 PM)BidoneJack Ha scritto: Per Quintana hanno tirato cani e porci, suvvia Eheh

Appunto. Tra l'altro la Movistar è molto "forte" in Sudamerica, quindi manca po' i colombiani faranno a gara per aiuta' Quintana da qui a fine Giro (e magari trovare un contratto il prossimo anno con il team di Unzue Sese )

Più che altro quelli della Colombia sono tutti corridori che hanno corso con Quintana all'Avenir del 2010 e poi nel 2011 alla Colombia es Pasion, per questo lo aiutano. Henao Jr. invece si è messo al servizio di Uran ex compagno ed amico fidato del cugino Sergio.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 16^ Tappa: Ponte di Legno - Val Martello/Marteltall - da Luciano Pagliarini - 28-05-2014, 01:28 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)