Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2014 | 16^ Tappa: San Martín del Rey Aurelio - La Farrapona
(08-09-2014, 11:44 PM)Raptor Ha scritto: Non vedo perchè Contador dovesse tirare sinceramente. In quella situazione era Froome che doveva guadagnare il piu possibile, a Contador potevano andare bene anche i secondi di abbuono. Certo staccarlo era evitabile ma la corsa è corsa, e tatticamente Alberto è stato impeccabile.

Beh, alla fine il secondo era dietro, quindi - a logica - avrebbe potuto anche collaborare. Poi vabbè, questo si chiama Valverde e, nei giorni scorsi, Contador ha fatto capire che non lo teme più di tanto. Asd A proposito: il giorno prima Valv si diverte a fare il guappo con Froome dietro, e il giorno dopo... se lo ritrova a 3 secondi nella generale! E De Marchi gli ha fregato pure l'abbuono!
Ahah
Ben gli sta Sese E anche a JRO, che adesso il podio lo vede col binocolo mi sa: mi spiace, ma nei GT il su modo di correre è davvero insopportabile. Sisi

Benissimo Aru: prossimo anno Giro d'Italia. Campione Che Nibali giri alla larga. Sese

Mi spiace tanto per Rigo, ma sono abbastanza fiducioso per il 2015. Sisi

(08-09-2014, 08:12 PM)Micheliano59 Ha scritto: Alberto comunque quest'anno in salita ha sempre più convinto rispetto al corridore Sky

Sempre sempre no. Nono
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 16^ Tappa: San Martín del Rey Aurelio - La Farrapona - da SarriTheBest - 09-09-2014, 05:13 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)