Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2014 | 16^ Tappa: San Martín del Rey Aurelio - La Farrapona
(09-09-2014, 09:11 AM)Carles Puyol 2 Ha scritto:
(09-09-2014, 08:25 AM)Gershwin Ha scritto: Il miglior Nibali sarebbe stato superiore a tutti in questa Vuelta, perché non sono andati fortissimo

Condivido tutto il resto ma qui ti sbagli. Ovviamente non esisterà mai la controprova, ma questo Nibali fenomeno in salita di cui parlate io non l'ho mai visto e non so come giudicare i suoi scatti contro gente come Peraud e Pinot che, francamente, fatico a giudicare.
Ma va benissimo così :P
Penso comunque che quest'anno Contador sia stato superiore a Froome tutto l'anno, anche al Delfinato. Al Tour probabilmente sarebbe stato un testa a testa meraviglioso che la sfortuna dei due ci ha tolto. L'inglese è formidabile (quasi quanto è brutto da vedere) ma non superiore allo spagnolo.


Danilo invece tu rosichi sempre, e anche tanto. Ma del resto tu non hai mai avuto visione di nessuna corsa: tu guardi solo le prestazioni di Purito, Betancur, Hagen ecc ecc ecc. Capisco su Purito, ma ormai la tua visione da tifoso con i paraocchi è totale.
Mi dispiace dirlo ma mi auguro con tutto il cuore che questo sia stato l'anno definitivo del declino di Purito

Sono il primo ad ammettere di essere un tifoso e raramente un cultore della corsa.

Il declino è purtroppo avvenuto a seguito della caduta dell'Amstel, visto che al Catalunya si è visto chiaramente il livello di Purito........

La differenza tra Purito e Contador è che uno è andato al Giro veramente fratturato e sofferente, mentre l'altro ha tirato fuori questa buffonata per apparire più forte. Lo avrei sprezzato certamente di più senza questa farsa....come l'ho fatto al Delfinato alla Tirreno dove mi sono compiaciuto delle sue prestazioni.


(09-09-2014, 10:26 AM)Andy Schleck Ha scritto:
(09-09-2014, 09:11 AM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Capisco su Purito, ma ormai la tua visione da tifoso con i paraocchi è totale.
Mi dispiace dirlo ma mi auguro con tutto il cuore che questo sia stato l'anno definitivo del declino di Purito
Eh si mi sa che ci siamo... Quest'anno davvero ha combinato poco a parte qualche prestazione non eccezionale in catalunya

Dopo un mese senza correre è banale la prestazione di Purito. Fila tutto....
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 16^ Tappa: San Martín del Rey Aurelio - La Farrapona - da Danilo M. - 09-09-2014, 11:24 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)