Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Passaporto biologico, due anni di squalifica per Igor Astarloa
#2
Astarloa non ci sta: non pagherò per uno stipendio mai preso
Igor Astarloa è stato squalificato per due anni sulla base di irregolarità del suo passaporto biologico ma non ci sta a portare a casa, oltre al danno, anche la beffa: «A parte che mi sono ritirato da quasi due anni e quindi la squalifica non mi toglie nulla, non riesco a capire come sia possibile arrivare ad una simile decisione quando sono stato sottoposto a migliaia di controlli in qualsiasi circostanza e non sono mai risultato positivo. Va bene tutto - ha detto all'agenzia Deia - ma che poi mi si venga a chiedere una ammenda su uno stipendio che non ho mai percepito, questo è davvero assurdo. Nessuno meglio dell'Uci sa che noi della Amica Chips-Knauf non abbiamo mai preso una lira e che la squadra è fallita. Adesso mi chiedono di pagare per quei soldi mai presi...».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Passaporto biologico, due anni di squalifica per Igor Astarloa - da Francesco G. - 02-12-2010, 11:07 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)