Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La Procura Antidoping del CONI convoca Savoldelli
#3
SAVOLDELLI. «Non è detto che vada alla Procura Antidoping»
«Penso che sia in relazione alle parole di Di Luca»

Paolo Savoldelli non nasconde la sua perplessità per la convocazione ricevuta dalla Procura Antidoping del Coni e raggiunto telefonicamente da tuttobiciweb spiega: «Sono molto sorpreso, mi hanno chiamato dalla Procura del Coni dicendomi che mi dovevano mandare una mail... Sto cercando di darmi una spiegazione e penso che questa convocazione arrivi in seguito alle dichiarazioni rilasciate alla Iene da Di Luca. Le parole di Danilo sono state molto pesanti - ha spiegato il campione bergamasco -, lui ha detto che il 90% dei corridori che disputano il Giro sono dopati e che non è possibile arrivare nei primi dieci senza far ricorso al doping. Visto che io di Giri ne ho vinti due e che ho corso un anno insieme a Di Luca (alla LPR), penso proprio che mi abbiano chiamato per questo».

Poi il Falco bergamasco aggiunge: «Devo confessare che questa convocazione, che ha creato tanta agitazione e tanto rumore, non mi è piaciuta molto. Voglio pensarci con serenità e non è detto che io decida di andare a Roma e rispondere alla chiamata. Io potrei anche essere disposto ad offrire la massima collaborazione possibile, ma non ci sto se vogliono solo farsi pubblicità e far vedere che agiscono dopo quanto è successo. Ripeto, voglio pensare bene prima di decidere».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: La Procura Antidoping del CONI convoca Savoldelli - da Hiko - 31-01-2014, 08:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)