Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Critérium du Dauphiné Libéré 2014
#75
Delfinato: Froome contento, Contador anche
I due sono stati grandi protagonisti della tappa odierna

Chris Froome è ovviamente felice per il successo conquistato oggi: «Oggi hp dato veramente tutto - spiega il britannico che al traguardo si è gettato su una sedia per cercare di recuperare -. Qesta scalata si è trasformata presto in una battaglia tra me e Contador. Siamo andati a tutta e ho cercato di attaccarlo in un paio di occasioni, ma lui si è dimostrato davvero molto forte. Qui tutto stanno preparando il Tour de France, siamo più o meno tutti allo stesso livello e sono molto contento di aver vinto questa tappa».

Soddisfatto anche Alberto Contador: «Il mio piano oggi era quello di marcare Froome, al punto che nel finale non sapevo nemmeno che ci stessimo giocando la vittoria. Ma soprattutto volevo avere risposte circa la mia condizione e sono molto contento di cone sto andando. Chris in questo momento sta meglio di me e, come ieri, posso solo fargli i complimenti perché ho cercato di passarlo e non ci sono riuscito».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Critérium du Dauphiné Libéré 2014 - da SarriTheBest - 10-06-2014, 02:52 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)