Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Critérium du Dauphiné Libéré 2014
#76
(10-06-2014, 02:09 AM)SarriTheBest Ha scritto: Mah, sarà asmatico: sai che scoop. Asd

(09-06-2014, 05:31 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: No, del Giro delle Pesche Nettarine.

Lo hanno già corso Nene Asd

No, il tu discorso mi sta bene per il Delfinato, ma non di sicuro per il Tour. Se deve pensare solo a se stesso, tanto vale vada a fa' l'amatore o il cicloturista: può fermarsi alla fontanella, prendere un caffé al bar, chiacchierare col su biciclettaio e via dicendo. Visto che invece al Tour il podio l'ha già preso e quest'anno dovrà per forza di cose cercare di fa' il colpaccio, e che nel testa a testa pare essere inferiore, deve appunto correre sugli avversari: cercare di intuire e sfruttare una giornata poco favorevole a cui chiunque può andare incontro oppure un terreno su cui sono un po' più svantaggiati. Rischiare anche. Mettersi a "gufarli" poi è come arrivare a toccare il fondo del barile: Nibali in primis saprebbe che quella non sarebbe altro che una mezza vittoria... :-/ Poi magari arriva 3° lo stesso, ma correre pensando "io mi difendo, poi succeda quel che succeda" non mi pare davvero possa esser la soluzione giusta per uno che si trova nel pieno della su carriera e che, negli ultimi 3 GT, ha fatto 3°, 1° e 2°: lo può far il Talansky, il Van den Broeck che da una vita non combina più nulla ecc, ma non Nibali dai... Sese

Non ho detto correre pensando "io mi difendo", semplicemente deve correre non curandosi di Froome e Contador, nel senso che se i due attaccano deve andare del suo passo senza strafare, se i due si guardano allora è là che si deve muovere.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Critérium du Dauphiné Libéré 2014 - da Luciano Pagliarini - 10-06-2014, 09:13 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)