Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Settimana Internazionale di Coppi e Bartali 2015
#26
Mai stato simpatico Rebellin, giusto il periodo subito prima delle Olimpiadi, però queste ultime imprese mi stanno appassionando, perché comunque non mi sta dando l'idea del classica vecchietto che va elemosinando un ultimo stipendio. Dispiace per questo ostracismo, per quanto riguarda le squadre più importanti ci sta, ma per gli organizzatori credo sia un errore, in realtà credo che ora sia anche più amato di prima dal pubblico e di certo non è un fenomeno da baraccone, rischia di essere un grosso autogol per RCS. 
La CCC in generale non è male, però Paterski a maggio non andrà forte come ora, Bole è un piazzato e gli altri manco quello. Dei 4 che hanno vinto la cronosquadre, per ora credo che solo Marycz abbia la convocazione in tasca.
Intanto vediamo come va questa Coppi e Bartali, penso possa vincerla, anche se non è che abbia fatto distacchi clamorosi.

p.s. Questa cosa della cronosquadre con le squadre divise in due è molto interessante. Purtroppo vista la qualità della startlist passa un po' nel silenzio generale, ma è un'idea carina. Un po' vintage, un po' tipo inseguimento, non sarebbe male vederla con corridori più forti. Magari più breve, più vicina ai 4 km dell'inseguimento
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Settimana Internazionale di Coppi e Bartali 2015 - da Gershwin - 26-03-2015, 10:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)