Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2014 | 5^ tappa: Ypres - Arenberg Porte du Hainaut
#56
Non riesco a capire, ma se dovessero neutralizzare (più o meno fittiziamente) mi adeguo e non scrivo più niente su questo argomento.
Il percorso si conosce da un anno, si sa che questa è una tappa cruciale e per certi versi pericolosa e infatti tutti l'hanno provata e riprovata. Chi ha paura poteva benissimo stare a casa e scegliere di fare dell'altro (magari il Giro).

Le dichiarazioni di Cancellara non mi piacciono, perchè mi chiedo perchè ci si debba per forza svegliare il giorno prima. Perchè queste cose non le ha dette sul palco della presentazione del Tour?
Poi quelle parole non gli fanno neanche onore. Cioè lui, che è universalmente riconosciuto come il migliore sul pavè e che ha vinto 3 Roubaix, dice di avere paura di quelle strade bagnate, in un modo che secondo me svilisce anche un po' i suoi successi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
  


Messaggi in questa discussione
RE: 5^ tappa: Ypres - Arenberg Porte du Hainaut - da Hiko - 09-07-2014, 11:58 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)