Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2014 | 8^ tappa: Tomblaine - Gérardmer La Mauselaine
CONTADOR Alberto + 02' 17''
NIBALI Vincenzo + 02' 20''
PORTE Richie + 02' 24''
PINOT Thibaut + 02' 28''
PÉRAUD Jean-Christophe + 02' 28''
VALVERDE BELMONTE Alejandro + 02' 36''
VAN GARDEREN Tejay + 02' 40''
BARDET Romain + 02' 48''
MOLLEMA Bauke + 02' 55''
COSTA Rui Alberto + 03' 01''
VAN DEN BROECK Jurgen + 03' 37''
ROLLAND Pierre + 03' 37''
TEN DAM Laurens + 03' 51''
SCHLECK Frank + 03' 51''
KWIATKOWSKI Michal + 03' 56''
FUGLSANG Jakob + 04' 02''
TALANSKY Andrew + 04' 37''
ZUBELDIA AGIRRE Haimar + 05' 14''

considerazioni sparse sui big

zubeldia sprofondato.. 3' in una tappa così c'è poco da dire.
talansky ha perso molto, inoltre con le botte prese non so quanto possa ancora puntare alla classifica, forse meglio uscire definitivamente e puntare a guarire per vincere una tappa sui pirenei.
kwiato sapevamo che probabilmente non avrebbe fatto classifica.
frank schleck ormai è abbastanza finito come corridore, anche lui sarebbe meglio uscisse di classifica per puntare alle tappe.. che se ne fa di un 15° posto in generale?!
ten dam nettamente peggio dello scorso anno ma era abbastanza prevedibile.
rolland dopo il giro non so come possa puntare alla classifica, anche lui se perde qualche decina di minuti può provare a vincere tappe, comunque si è difeso segno che la forma ancora c'è.
VDB grande delusione, peggio di Feillu, Nieve, Bardet.. è parso solo la brutta copia dell'ottimo corridore del 2010 e 2012.
Mi aspettavo un po' meglio Rui Costa, specie in una tappa così, non credo possa fare meglio sulle salite lunghe e ripetute, comunque vedremo. Direi top 10 obiettivo realistico ma anche massimo.
Mollema peggio dello scorso anno, nettamente, 40 secondi su contador qui è molto.
Ottimo Bardet ma aspettiamolo nelle salite lunghe.
TvG non male, certo ha perso un po' ma si è difeso bene, può ripetere la performance del 2012 nonostante la sfortuna del percorso con poche crono (al contrario del 2012).
Bravo Péraud, però lo aspetterei su salite serie.
Ritrovato Pinot, dopo un 2013 da dimenticare credo che potrà essere della partita sia in classifica che nelle tappe di montagna. Obiettivo Top 5!

Di Contador, Nibali e Porte ho già detto, visto oggi, viste le performance attese a crono, dovrebbero essere loro sulla carta i favoriti al podio

edit: mi era scappato Valverde, oggi mi ha un po' deluso, forse non è al top, non lo vedo bene per il podio, certo top5 può giocarsela e con l'esperienza che ha, se la sfortuna lo molla un po' ce la può fare

edit 2: anche fuglsang dimenticato, oggi malissimo. Un po' assurdo fermare Kangert comunque ha perso molto e s'è mangiato il vantaggio del pavè. Da rivedere, ma il fatto che non sia più appaiato a Nibali ristabilisce delle gerarchie, non vorrei che invece di avere un domestique di lusso Vincenzo si ritrovi ad avere un ambizioso alla Froome 2012
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di And-L
  


Messaggi in questa discussione
RE: 8^ tappa: Tomblaine - Gérardmer La Mauselaine - da And-L - 12-07-2014, 06:51 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)