Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
«Striscia»&Doping - La Fci dà seguito all'inchiesta di Striscia sul ciclismo femminile
#9
Mah, sull'orologeria non saprei, a dir la verità. Non avevo avuto questa sensazione. A me pare solo il classico servizio da buttar in pasto agli ascoltatori per fare un po' di audiance: sul ciclismo&doping vai sul sicuro. Anche alle Iene è accaduto diverse volte, spesso - com'è stato dimostrato - su imbeccate del buon Fanini. Servizi anche ridicoli alla fin fine. Tipo il finto ciclista che si reca dal massaggiatore che dice di avere di tutto e di più (anche il famigerato CERA, quando era da poco scoppiato il casino al Tour), facendolo passare come figura del mondo del ciclismo: peccato che questo "spacciava" anche ad atleti, body builder, calciatori ecc. Oppure lo scafato meccanico che va avanti a luoghi comuni del tipo "Millar da quando è tornato non combina più nulla".

Sapete una cosa che m'ha insospettito?! Oltre al gran sfoggio di preparazione della materia, durante l'intervista pronuncia un solo nome, quello di un dottore della riviera romagnola. Non è che si tratta anche una sorta di pubblicità occulta?! Per se o per lo studio del dottore. Del resto lo dice anche lui che non c'è miglior pubblicità di un'inibizione per un medico (ed è proprio vero). E noi non sappiamo proprio chi ci sia dietro quel cappuccio...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Il doping a Striscia: la denuncia di un giovane ciclista - da SarriTheBest - 04-11-2010, 01:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)