Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Amore&Vita - Conad 2011
#7
(15-02-2011, 06:43 AM)SarriTheBest Ha scritto: Sei ironico, vero?! Asd E' l'unico modo che trovo per spiegare quel "grande". Asd

La maglia io l'apprezzo invece: se c'è una cosa che m'è sempre piaciuta dell'Amore&Vita è il fatto di avere delle maglie mai banali. Quella di quest'anno è parecchio originale, m'ha devo dire che è carina. Anche il disegno sul retro m'attira: certo, il bianco quest'anno tira fin troppo in gruppo, però questa penso si possa riconoscere molto bene...

Ahah, no dai, non ero ironico. Diciamo che è una squadra un po' "particolare". E' forte la descrizione di Gretchyn:

Citazione:Nessuno se lo fila, ma se parlate con Met­lushenko e Star­chyk vi diranno che il potenziale di questo ragazzo è in­credibile, vi parleranno di un fenomeno. Ha trent’anni e non è mai riuscito ad esprimersi al top

Un fenomeno trentenne che finora avevo sentito solo su Pro Cycling ManagerAsd Poverino, gli auguro di smentirmi e di vincere il Giro d'Italia l'anno prossimo...
Poi per la maglia, piace molto anche a me, il fatto che non sembri una maglia da ciclismo a mio modo di vedere è una cosa molto positiva, perchè generalmente non mi piacciono.
A proposito, che fine ha fatto Starchyk?!? Quello era forte...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Amore&Vita - Conad 2011 - da SarriTheBest - 18-12-2010, 04:57 AM
RE: Amore&Vita - Conad - da SarriTheBest - 02-02-2011, 05:08 PM
RE: Amore&Vita - Conad - da SarriTheBest - 07-02-2011, 07:25 PM
RE: Amore&Vita - Conad - da SarriTheBest - 12-02-2011, 05:36 PM
RE: Amore&Vita - Conad - da Cyclingworld - 12-02-2011, 08:25 PM
RE: Amore&Vita - Conad - da SarriTheBest - 15-02-2011, 06:43 AM
RE: Amore&Vita - Conad - da Cyclingworld - 15-02-2011, 11:39 AM
RE: Amore&Vita - Conad - da SarriTheBest - 15-02-2011, 04:07 PM
RE: Amore&Vita - Conad - da Luciano Pagliarini - 01-07-2011, 09:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)