Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres 2011
#17
(29-03-2011, 11:32 PM)Akr Ha scritto: Per come stanno le cose,non è che quello che chiedi te,sia poi cosi improbabile...
Come sempre,in questi casi,difficile che venga fuori qualche outsider.Io più che altro,spero che la Quick-Step,giochi bene le carte.
"Spartacus",pur non avendo uno squadrone,può contare oltre che sulle sue gambone,anche sulla testa;nel finale,saper cogliere l'attimo,fà la differenza.Certo che oramai,la parola finale,per Cancellara,vuol dire ai -50km...:D
Per il resto,c'è davvero poco,su cui sperare.
Metto in un limbo immaginario,Philippe Gilbert.Mi sono già sbilanciato troppe volte su di lui,stravedo per questo ragazzo,non voglio portargli sfiga,ma sento che...Occhiolino
I Garmin,non possono sperare di rimanere con il duo dei favoriti,con nessun dei loro capitani.
Thor,scattante o meno,il cambio di ritmo sui Muri,lo soffre.
Haussler,a sto punto,mi sà che ha sbagliato qualcosa sul picco di forma.Alla Parigi-Nizza,scattava in salita,l'altro giorno ad Harelbeke,per portare via il gruppetto,ha dovuto insistere nel falsopiano.
Farra,non ha alcuna possibilità.
Quello che mi sembrava potesse tenere meglio,fino a qualche settimana fà,era "Van der Flecha".Anche lui,però,già il 28 Febbraio,volava all'Het Volk.Ha una squadra decente per poter reggere e fare la corsa,con o senza Boasson Hagen,il quale,senza correre e con l'infortunio,non potrà essere protagonista.
Devolder,io lo vedo abbastanza regredito.Sarà una mia impressione ma non punterei neanche un centesimo per un suo piazzamento.
Pozzato arriverà nei 10.Anzi nei 5.Direi,alla grande,per quello che non ci ha fatto vedere,in questi giorni.
Ci sarebbe da scrivere,qualche decina di righe,su quel francese che ho messo nell'avatar,però meglio tacere,sennò qualcuno ci ricama su qualche storiella divertente.Asd

Come spesso capita ti quoto tutto...solo Flecha lo vedo meglio di quanto credi tu, io metto Cancellara, molto più indietro il terzetto Boonen-Ballan-Flecha e poi il resto del mondo.
Sono curioso di come interpreterà la gara la Garmin...a sorpresa (visto come si sono comportati fino ad ora) per me si inventano qualche drago e tagliano fuori qualche big Sisi

Sul discorso Offredo la vedo come Sarri invece...a me non fa impazzire e Domenica lo vedo lontano dai primi
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres - da Ricardovsky92 - 30-03-2011, 03:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)