Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres 2011
#38
E’ già tempo di Giro delle Fiandre per la Lampre-ISD. Oggi la formazione del general manager Saronni è infatti entrata nel cuore della corsa fiamminga in una ricognizione approfondita: diretti dalla coppia Fabrizio Bontempi-Lerici, i 7 atleti blu-fucsia hanno percorso 65 km e ben 8 muri del tracciato del Giro del Fiandre, partendo da Ronse (in foto, Hondo saluta una scolaresca) e terminando l’allenamento dopo il muro di Molenberg.

Domenica partiranno da Bruges vestendo la maglia della Lampre-ISD i seguenti atleti: Grega Bole, Vitaliy Buts, Vitaliy Kondrut, Dmytro Krivtsov, Danilo Hondo, Simon Spilak, Balint Szeghalmi.

“Alcuni dei nostri atleti non hanno mai corso il Giro delle Fiandre, era quindi opportuno visionare i tratti e i muri più importanti di questa affascinante gara – ha spiegato Fabrizio Bontempi – Per domenica, i nostri alteti di punta saranno Hondo, Spilak e Bole. Danilo lo scorso anno mostrò tutta la sua classe cogliendo un ottimo nono posto, mentre Spilak aveva rivelato già nelle scorse edizioni la sua attitudine per i muri. Bole può essere l’elemento di sorpresa, grazie alla sua combinazione di qualità e tenacia”.

comunicato stampa Lampre-ISD
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres - da SarriTheBest - 02-04-2011, 09:31 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)