Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres 2011
#49

Il grande giorno è arrivato, personalmente non ho mai vissuto una trepidazione così grande per una classica, e questo grazie a Cancellara..ci si aspetta la rivincita con Boonen, una dichiarazione dello svizzero mi ha stupito"Tutti hanno visto cosa ho fatto ad Harelbek, ma solo io sò se son andato al massimo".. non sempre le corse vanno a finire come te le immaginavi tu, ci son le fughe bidone, gli imprevisti, la tattica che spesso blocca i big, ma o Fabian oggi vince alla sua maniera, scrivendo l'ennesima pagina leggendaria di questo sport, o sarà una delusione cocente, quando sei così strafavorito, ogni risultato diverso dalla vittoria è una sconfitta..gli incrediente per una corsa bella ci sono tutti, la mia paura è che tutti corrano contro lo svizzero(e ci potrebbe stare logico..)costringendolo sempre a cavar le castagne dal fuoco..ma prima di fare ipotesi meglio veder la corsa
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres - da rainbow04 - 03-04-2011, 10:02 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)