22-01-2015, 04:42 AM
Di solito tra aprile e i primi di maggio.
Sì, sulla Bora son d'accordo. Lo stesso discorso si potrebbe fare per la MTN, anche se in questo caso stiam parlando di una marea di velocisti: quindi due GT possono disputarli tranquillamente. C'è da dire che la Vuelta non è che si sposi tanto bene con le ruote veloci, ma almeno avrebbero modo di monopolizzare quelle poche occasioni che capiteranno...
La UHC pure mi sentirei di escluderla: ad agosto in USA ci son diverse corse importanti (Colorado, Utah) e le canadesi. Corse importantissime per le sponsor: gestire le due cose, per un organico come quello della UHC, dovrebbe essere impossibile.
Quindi direi Cofidis, Caja, Europcar che non avrebbe problemi a fare un GT post Tour, Colombia ed MTN favorita su Bora (e, visto quel che s'è combinato al Giro, meglio sempre tenere una porta aperta ad un nome a sorpresa )
Sì, sulla Bora son d'accordo. Lo stesso discorso si potrebbe fare per la MTN, anche se in questo caso stiam parlando di una marea di velocisti: quindi due GT possono disputarli tranquillamente. C'è da dire che la Vuelta non è che si sposi tanto bene con le ruote veloci, ma almeno avrebbero modo di monopolizzare quelle poche occasioni che capiteranno...
La UHC pure mi sentirei di escluderla: ad agosto in USA ci son diverse corse importanti (Colorado, Utah) e le canadesi. Corse importantissime per le sponsor: gestire le due cose, per un organico come quello della UHC, dovrebbe essere impossibile.
Quindi direi Cofidis, Caja, Europcar che non avrebbe problemi a fare un GT post Tour, Colombia ed MTN favorita su Bora (e, visto quel che s'è combinato al Giro, meglio sempre tenere una porta aperta ad un nome a sorpresa )