Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Campionati del Mondo 2015 - Tabor (CZE)
#46
Le stelline per domani non mi azzardo visto che oggi non ci ho preso minimamente. Ovviamente tutti aspettiamo due sfide: Vanthorenhout-Sweeck tra gli Under 23 e Van Aert-Van der Poel tra gli Elite. Difficile dire chi potrebbe inserirsi. Tra gli Under ci sono Aerts e Hermans, ma anche il fratello "scarso" di Sweeck (in realtà non so le convocazioni, forse c'è Soete?). Invece una medaglia non-belga farà fatica a esserci, candidati principali Venturini, Doubey, Godrie e forse un ceco (Skala, Toupalik?). Noi abbiamo Bertolini, da top 10 ma probabilmente non da medaglia.
Elite invece i pronostici non sono facili. Dopo Hoogerheide è facile dire Van der Poel, anche perché Van Aert sembra in calo. Tra i veri Elite l'unica vera minaccia dovrebbe essere Pauwels ma con queste condizioni di meteo e terreno non lo vedo benissimo. Nys ci proverà e forse andrà pure a medaglia, ma che possa battere tutti è molto complicato. C'è la sorpresa di Hoogerheide Vermeersch, ma anche lui solo per una medaglia. Van der Haar non credo sia il percorso giusto. Invece potrebbero far bene Mourey e Walsleben, ma non mi sembra che abbiano le gambe dei giorni migliori. Fontana nei 15, se va proprio bene bene nei 10
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Campionati del Mondo 2015 - Tabor (CZE) - da Gershwin - 31-01-2015, 11:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)