Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2015 | 13^ tappa: Montecchio Maggiore - Jesolo
#53
Sono contento per Sacha che è il mio preferito tra i velocisti italiani. Con la sciabolata sul podio mi ha fatto ridere Asd

Aru in questo Giro ha più culo che anima :D No a parte gli scherzi, è vero che un po' di fortuna la sta avendo, ma se agli altri ne stanno capitando di ogni e a lui mai vuol dire che sa correre a differenza di molti suoi colleghi.  Ad esempio non ho capito chi ha provocato la caduta, però bisogna essere impediti per fare una roba del genere a tre km e mezzo dalla fine.
Comunque per una volta non sono seduto al fianco di Beppe Conti, non vedo cosa cambi la maglia rosa in vista di domani (soprattutto con un vantaggio così risicato): in questa crono non si può bluffare, ci vogliono gambe e basta. Cambia invece il destino di Porte, ormai possiamo mettere definitivamente la parola fine al suo Giro...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2015 | 13^ tappa: Montecchio Maggiore - Jesolo - da Hiko - 22-05-2015, 06:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)