Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2015 | 14^ tappa: Treviso - Valdobbiadene
#33
Pre-Giro avrei pensato ad almeno un paio di minuti tra i due, anche se Aru è tutto da scoprire quest'anno a cronometro. Adesso è davvero difficile sbilanciarsi da una parte o dall'altra, tra passaggi a vuoto di uno e cadute dell'altro. Non so nemmeno quanto possa servire ad Aru conoscere i tempi del rivale: l'ultima cosa è quella di farsi prendere dalla frenesia di recuperare, e magari tirarsi il collo - per dire - in quel tratto ingannevole all'1/2% di cui parlava Garzelli durante la ricognizione.

Per la vittoria di tappa piacciono anche a me Zakarin e Cataldo: soprattutto il primo, che in Romandia è andato pure più forte di Tony (vabbè che era un'altra crono, però...). In casa Astana ci sarebbe pure Kangert, ma non è detto che la faccia seriamente. Bello anche Kyrienka, che a fine della seconda settimana immagino cominci ad essere un po' più in palla.
Però come nome (vs. Uran, che giustamente parte con i favori del pronostico) mi prendo Porte: spero in una forte reazione, e soprattutto in nessun problema di ogni sorta. :-/
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2015 | 14^ tappa: Treviso - Valdobbiadene - da SarriTheBest - 23-05-2015, 02:37 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)