Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2015 | 16^ tappa: Pinzolo - Aprica
#12
Betancur ha ceduto di schianto in un tratto abbastanza facile, non credo sia davvero in grado di imporsi in una tappa ma spero di sbagliarmi.

Su Kruijswik stra condivido! 3 fughe di fila ed è rinato, in salita è brillantissimo. Peccato nella prima settimana avesse già accumulato 10 minuti e rotti
Trofimov mi convince molto invece, mi sembra un corridore solido. Certo, non penso di ripeterà ai livelli di domenica, ma mi aspetto che sia comunque lì dietro i migliori 3

Domani in fuga ci starebbe bene anche il canadese, insieme ai vari VDB, Cunego ecc che sono andati male domenica. Secondo me Hesjedal comunque cederà abbastanza di schianto
Altri nomi? Io sono convinto che ci provi Nieve anche se non so come deciderà di muoversi il Team Sky. In casa Movistar ne sono tanti al fianco di Amador, ma di sicuro Intxausti proverà a fare il massimo sui primi 2 gpm per poi crollare


Atapuma un altro che mi stuzzica ma se va via lui Caruso davvero si fa tutta la tappa in balia del suo destino


Micheliano59 Ha scritto:A prescindere dal Mortirolo è spesso andato forte in tappe lunghe con diverse salite impegnative..
E' passato qualche anno però (a dir la verità solo 1 anno è andato forte)
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2015 | 16^ tappa: Pinzolo - Aprica - da Carles Puyol 3 - 25-05-2015, 05:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)