Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Dwars door Vlaanderen / A travers la Flandre 2015
#66
La Etixx dovrebbe cominciare a preoccuparsi un po' di se stessa invece di prendersela con gli altri. Innanzitutto se metti Van Baarle in fuga con Kwiatkowski è ovvio che la responsabilità maggiore è su Kwiatkowski. Poi nello specifico, quando Wallays se n'è tranquillamente andato in testa c'era Kwiatkowski. Ok lui non voleva sacrificarsi, ma perché allora avrebbe dovuto farlo Van Baarle? Poi in generale hanno gestito male la corsa. A un certo punto c'era un gruppo di 40 con la Etixx al completo, compreso il velocista più forte in gara e il vincitore dell'ultima Roubaix. Nell'azione decisiva si sono trovati con 2 Topsport. Ok che non era semplice prevederlo, perché Wallays era già in fuga e Kwiatek poteva aspettarsi di staccarlo facilmente, però avendo una corazzata dietro poteva non collaborare e aspettare un compagno. Se i Topsport si fermano ti ritrovi in una situazione vantaggiosa, se Wallays continua a spingere bene.
Tra gli altri, Benoot mi è piaciuto, anche se ha mancato il tentativo buono e avrebbe potuto esserci. Poi si è sacrificato per Debusschere ma la volata per il piazzamento l'ha fatta comunque e l'ha pure vinta. Trentin non sono mai riuscito a individuarlo ma vedo che è arrivato ventesimo, quindi se non altro era lì nelle posizioni buone. Quintana vabè è stato bravo, ma sinceramente non so quanto questa corsa possa essere simile alla tappa col pavé del Tour, anche perché i muri li prendeva tutti da dietro e la cosa che fa la differenza è prenderli davanti (vale anche per i settori di pavé, forse un po' meno). Promettenti Bystrom e Reguigui (che è molto versatile a quanto pare, fa le volate, vince a 2000 metri e ora va forte anche sul pavè)
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Dwars door Vlaanderen / A travers la Flandre 2015 - da Gershwin - 25-03-2015, 11:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)