Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Synergy Baku Cycling Project 2015
#2
Synergy Baku: "Obiettivo Rio 2016!"
La Synergy Baku ha presentato quest’oggi a Lubiana la propria formazione 2015: il team azero ha svelato non solo la nuova rosa ma anche il proprio progetto che avrà come obiettivo fisso quello di permettere una continua crescita degli atleti azeri e di qualificare l’Azerbaidjan per la prova su strada delle Olimpiadi di Rio 2016.

L’unica formazione professionistica azera, che anche nel 2015 godrà della licenza Continental, ha scelto il Castello di Lubiana per togliere i veli alla propria attività.

[Immagine: synergy.jpg]

“Stiamo per iniziare una grande annata di ciclismo e sono certo che gli atleti e lo staff sono molto motivati per fare bene” ha spiegato il team manager David McQuaid “Con le Olimpiadi sullo sfondo, contiamo di permettere al ciclismo azero di compiere un ulteriore passo avanti, magari riuscendo a conquistare anche un successo”.

In tutto saranno 14 gli atleti che comporranno il rooster 2015 della Synergy Baku con maggioranza azera. A capitanare il gruppo sarà ancora una volta lo sprinter Maksym Averin che, insieme al giovane Samir Jabrayilov, a Tural Isgandarov e al campione nazionale Elchin Asadov comporrà lo zoccolo duro del team a cui si aggiungeranno Elchin Asadov, Enver Asanov, Ismail Iliasov, Elgun Alizada e Aqshin Ismayilov.

A questi otto si aggiungeranno poi sei atleti di caratura internazionale come Markus Eibegger, Alex Surutkovych, Dennis Van Winden e i veterani Ioannis Tamouridis e Matej Mugerli.

Dopo il debutto al GP Laguna di Porec il calendario della formazione diretta da Jeremy Hunt, Tomaz Poljanec e Andrej Hauptman proseguirà con il Tour de Langkawi, Tour de Taiwan e Tour d’Azerbaidjan.

“Sono molto contento di far parte di questo gruppo” ha spiegato il neo arrivato Matej Mugerli “Qui avrò l’opportunità di aiutare i giovani atleti azeri e di trasmettere loro la mia esperienza. Mi auguro possano crescere gradualmente e affermarsi anche in campo professionistico. Sono davvero orgoglioso di essere parte di questo gruppo”.

Ciclismoweb.net
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Synergy Baku Cycling Project 2015 - da SarriTheBest - 27-02-2015, 06:23 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)