Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2015 | 13^ tappa: Muret - Rodez
#37
(17-07-2015, 05:54 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: La mia impressione è che all'ormai ex Tourminator manchi la cattiveria, la cazzimma. Oggi come a quell'Amstel non è riuscito a dare il colpo di grazia, quello per cui hai bisogno di energie che pensi di non avere e le tiri fuori solo al momento giusto. Al contrario GVA oggi sembrava disposto a mangiarsi l'asfalto pur di tagliare il traguardo per primo.

Tra l'altro stavolta non ha nemmeno la scusa di esser lasciato a se stesso, o di dover lavorare per il capitano ecc visto che Van Avermaet si trova nella stessa condizione.

(17-07-2015, 05:58 PM)Hiko Ha scritto: Magari Sagan sarà più forte in generale, ma oggi Van Avermaet mi sembrava più "fresco" dopo lo strappo (nonostante l'abbia fatto ttto in testa), mentre lo slovacco era lì con la lingua a penzoloni...

Ma GVA non si doveva ritirare dopo pochi giorni perchè gli nasceva il/la figlio/a? Non è ancora nato/a?

Da quanto ho capito, il tempo dovrebbe terminare a Tour praticamente finito. Il dubbio era sul fatto che potesse nascere prematuro, credo... Boh

Comunque sì: quando si è visto scollinare Sagan "a mani alte", la si poteva dar per persa già lì la tappa. A vederla in diretta però pensavo avesse vinto meno nettamente Van Avermaet, invece - dal fotofinish - s'è visto davvero un bel buco tra i due... Sese
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2015 | 13^ tappa: Muret - Rodez - da SarriTheBest - 18-07-2015, 05:01 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)