Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Terribile tragedia nel ciclismo femminile italiano: a soli 22 anni è morta Chiara Pierobon, vittima di un malore
#2
<b>Il team Top Girls ringrazia il soccorso tedesco</b>
Posted on 4 agosto 2015 by Ufficio Stampa

Spresiano (TV), 04.08.2015

Il team GS Top Girls Fassa Bortolo, a nome del Presidente e di tutti i suoi componenti (atlete, staff tecnico e non) vuole ringraziare il pronto soccorso tedesco per la celerità con cui è entrato in azione e per la disponibilità nel saper affrontare la crisi del momento.

All’arrivo in ospedale del resto della squadra, le atlete e i direttori sportivi sono stati assistiti singolarmente dall’unità di crisi composta da volontari e psicologi che parlavano italiano e che hanno aiutato tutti a passare la lunga notte.

Sempre la Croce Rossa tedesca, ha prenotato l’hotel dove i componenti della squadra hanno cercato di riposare, fungendo loro stessi da ponte con l’ospedale. Nella giornata odierna è stata effettuata l’autopsia ma al momento non ci sono ancora giunti i risultati. Nella giornata di mercoledì 5, Chiara potrà tornare a casa.

comunicato stampa
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Terribile tragedia nel ciclismo femminile italiano: a soli 22 anni è morta Chiara ... - da BidoneJack - 05-08-2015, 02:14 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)