Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ecco perché Ed Warner era più importante di Mark Landers per la Muppet
#19
E' uscito da una settimanella un nuovo gioco per mobile (IOS/Android) ispirato a Holly e Benji: Captain Tsubasa Zero Miracle Shot. E' ispirato al nuovo anime uscito (mai visto), in contrapposizione col titolo più famoso (Captain Tsubasa Dream Team) che invece è ispirato al manga.
Questo nuovo gioco lo sto provando ma finora non ci ho capito granchè. E' sicuramente ben sviluppato come profondità della storia: tanti eventi, tanti banner e tante partite. Fin troppi a dire il vero che mandano abbastanza in confusione l'utente pur essendoci i tutorial, io non ho capito bene come si potenziano in modo corretto i giocatori e le carte (non ho molto tempo da dedicarci dico la verità).
Non sono stato fortunatissimo nelle prime estrazioni quindi magari ricomincio da zero tra oggi e domani.

Il paragone viene naturale con Dream Team, ma ovviamente non ci può essere partita contro un gioco che esiste da due anni e passa. CT Zero più che altro delude per la meccanica delle partite, praticamente è tutto automatico e non mi sembra una modalità che possono tenere per molto, qualche modifica dovranno farla per renderlo più divertente nell'aspetto cardine.
Però c'è da dire che se uno parte oggi su CT Dream Team fa fatica, prima di qualche mese non può competere se non shoppa tanti soldi. E non dico livelli ottimi ma anche solo per fare eventi in single player un minimo complicati. Non parlo volutamente dell'online perchè Dream Team sta diventando quasi competitivo pur essendo un gioco mobile.
Invece quest'ultimo gioco uscito è più alla portata per novizi. Inoltre di regali ne fanno molti e a prima occhiata sembra possibile competere anche essendo free to play.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Ecco perché Ed Warner era più importante di Mark Landers per la Muppet - da Hiko - 19-09-2019, 07:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)