Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2015 | 2^ tappa: Alhaurín de la Torre - Caminito del Rey
#64
(24-08-2015, 10:02 AM)Hiko Ha scritto: Sarà... ma è stato beccato ed è giusto paghi le conseguenze. Poi un conto è farlo nelle retrovie sui passi alpini o pirenaici, un conto è farlo in una corsa minore, ma sei alla Vuelta, sei Nibali, se vieni scoperto sai di fare una magrissima figura e che l'eco mediatico sarà maggiore a quello che hai combinato.
Responsabilità gravi anche dell'ammiraglia comunque. Poi lo fanno in maniera stupida, ci sono altri venti avversari nel gruppo, che ti vedono e che vengono danneggiati dalla tua mossa e speri di farla franca?

Non creava problemi e pericoli neanche salire in ammiraglia come ha fatto Sepulveda al Tour eppure lo hanno squalificato...

sulla squalifica nulla da dire eh, se ti beccano a infrangere il regolamento vai a casa su questo non c'è da discutere, apposta non l'ho scritto nel mio messaggio perché era scontato che la mia non fosse una protesta in tal senso. Il mio messaggio si riferiva ad alcune reazioni che ho letto qui, più da forum della gazzetta che non da un forum come il nostro di gente presuntuosa di intendersi di ciclismo (cit.), reazioni che appunto seguono la corrente mediatica (nel caso di <s>Dui</s> <s>Max</s> <s>Mich</s> qualcuno che non voglio nominare cavalcandola in maniera deliberata e provocatoria) senza valutare l'episodio per quello che è
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
  


Messaggi in questa discussione
RE: Vuelta a España 2015 | 2^ tappa: Alhaurín de la Torre - Caminito del Rey - da BidoneJack - 24-08-2015, 10:35 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)