Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2015 | 9^ tappa: Torrevieja - Cumbre del Sol
#43
Pazzesco Dumoulin: pochi mesi fa Tony Martin lo indicava come suo papabile erede, e oggi va a vincere una tappa del genere..!
(che poi pure Tony provò a seguire 'sta strada, anche se mai toccando punte del genere: il massimo credo quando arrivò secondo sul Ventoux, però da fuggitivo)

Il refrain della stagione: l'Astana dormiente. L'unico big che si è fatto platealmente sorprendere all'attacco della salita (che poi già era stata affrontata: quindi si doveva sapere come e quando muoversi) è stato proprio Aru, che poi ha dovuto spendere comunque qualcosa per rientrare sul primo attacco di Quintana. Anche successivamente mi è piaciuto poco, quando ha fatto una bella accelerazione da fondo gruppo dei big per rientrare su un accelerata della testa (mi sembra di Chaves). Insomma, sembrano tante energie spese un po' a vuoto, con una squadra che di fatto lo ha aiutato ben poco.

'Sto Froome pazzerello invece m'ha gasato: l'altro giorno prende 30 secondi, oggi pare quello del Tour. Chissà dove sta il vero Froome: anche se le parole del mio amico Roche dette prima di 'sta tappa (una roba del tipo "Froome verrà fuori, siamo tutti con lui") mi avevano fatto ben sperare. Tra l'altro gli Sky oggi son filati davvero bene, visto che avevano una bella superiorità numerica là davanti (sembrava di rivedere il primo arrivo del Tour Asd, anche se con interpreti e movimenti diversi)
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Vuelta a España 2015 | 9^ tappa: Torrevieja - Cumbre del Sol - da SarriTheBest - 31-08-2015, 03:03 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)