Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2015 | 16^ tappa: Luarca - Ermita de Alba. Quirós
#3
Difficile fare pronostici sull'andamento della tappa. Aru potrebbe dire: "Lascio andare la fuga e ci metto pure dentro un paio di gregari miei, vado tranquillo fino all'ultima salita e cerco di perdere il meno possibile" (30'' va relativamente bene, 10 è buono, se guadagna la chiude, ma ho i miei dubbi). Però può anche dire: "Facciamo casino nel finale, la rendiamo più dura possibile sperando che questo freni Rodriguez sul muro finale". Un finale duro con la fuga lontana sarebbe il miglior compromesso possibile ma è complicato influenzare così tanto la corsa, anche se l'apatia della Katusha aiuta. I Movistar si sono arresi, non so bene che ruolo potranno avere da qui in poi. Dumoulin non è per niente morto, è a 1'45'' e può dare tranquillamente 3 minuti sia a Aru che a Rodriguez a cronometro, se dopo la crono ce l'hai davanti sono cazzi, ti ci rimane solo la 19 per vincere la Vuelta.
Fossi l'Astana farei così: mando Vanotti e Zeits in fuga, li faccio tirare alla morte per farla arrivare a 10 minuti di vantaggio, dietro comincio a tirare sul seconda categoria e poi faccio a tutta il prima categoria cercando di isolare Moreno e Rodriguez e staccare Dumoulin. Poi sul muro uno contro uno, anche se sarebbe meglio avere Landa, almeno finché c'è anche Moreno
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Vuelta a España 2015 | 16^ tappa: Luarca - Ermita de Alba. Quirós - da Gershwin - 06-09-2015, 07:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)