Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2015 | 16^ tappa: Luarca - Ermita de Alba. Quirós
#73
(07-09-2015, 08:51 PM)And-L Ha scritto: Gershwin, anche la penultima tappa può essere insidiosa per Dumoulin secondo me.
Lì un minuto potrebbe pagarlo, anche se ovviamente potrebbero essere tre come zero.

Un minuto secondo me ormai non glielo dai neanche con le cannonate, però se dopo la crono sono ancora entro 20-30 secondi, nelle tappe 18 e 20 qualcosa si può fare. Un attacco cattivo negli ultimi 2-3 km dell'ultimo gpm, una ventina di secondi di vantaggio in cima e poi vediamo cosa succede in discesa. Certo che se si trovasse in rosso con pochi secondi da difendere, Dumoulin difficilmente potrà comportarsi come ha fatto finora, forse proverebbe a reagire agli attacchi. Poi altro aspetto importante: lui non ha la squadra, ma se Aru attacca non è che gli altri guardano e applaudono, la Katusha tira, probabilmente anche Tinkoff e Movistronz. Quindi importante stare davanti a Rodriguez dopo la crono, ma comunque non decisivo. Rischia di decidersi per pochissimi secondi, anche gli abbuoni possono fare la differenza, a questo punto all'Astana converrà continuare a tenerli possibili, ma non è facile. Il grande giro più indeciso da tanti anni a questa parte, sicuramente dal Giro di Hesjedal-Purito
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Vuelta a España 2015 | 16^ tappa: Luarca - Ermita de Alba. Quirós - da Gershwin - 07-09-2015, 09:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)