Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2015 | 17^ tappa: Burgos - Burgos
#10
Comunque è in cima alla classifica e siamo nella terza settimana, era da tanto che non era così competitivo, l'anno scorso rimase lontanissimo dai migliori anche se andava comunque abbastanza forte. Ok non ci sono Froome e Contador, ma è troppo semplicistico valutare un grande giro guardando chi manca. Devi vedere perché mancano, devi guardare il percorso, devi considerare che i corridori crescono o peggiorano col passare degli anni e anche che un corridore in 3 settimane si muove anche in base ai suoi avversari. Contador non scattava in salita contro Schleck, gli bastava tenerlo e lo distruggeva tranquillamente a cronometro. Significa che non poteva staccarlo? No o comunque non possiamo saperlo. Ci fosse stato Contador, Aru e Rodriguez si sarebbero mossi esattamente nello stesso modo? Se avessero pensato che Dumoulin sarebbe stato così forte anche in questo weekend si sarebbero mossi nello stesso modo ad Andorra? Dumoulin è una variabile completamente inaspettata in questa Vuelta, all'inizio lo lasciavano andare quando scattava (come Horner, non so se vi ricordate), ora pagano quell'atteggiamento ma non è detto che era sbagliato
(Questo per rispondere anche a tanti altre considerazioni fatte nei giorni scorsi sul livello della Vuelta e sul valore delle prestazioni di Aru e Rodriguez)
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Vuelta a España 2015 | 17^ tappa: Burgos - Burgos - da Gershwin - 08-09-2015, 12:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)