Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2015 | 17^ tappa: Burgos - Burgos
#75
Stupendo il finale di tappa di Aru, non so se era programmato, se ha trovato un terreno favorevole o se ha trovato energie insperate negli ultimi chilometri (come gli è successo altre volte), comunque è lì.
Come si recuperano 3 secondi?
Non con gli abbuoni, perché portare una tappa allo sprint oltre ad essere una mezza lotteria rischia pure di ritorcertisi contro, visto che Aru è veloce, ma pure Dumoulin. Certo, se non riesci a staccarlo prima dell'ultima tappa, lì i secondi di abbuono devono essere disponibili, non puoi assolutamente lasciar andare una fuga. Però bisogna provare a staccarlo, magari già domani con uno scatto cattivo all'ultimo chilometro di salita, non serve altro a questo punto (ovviamente il gruppo va selezionato).
Bisogna anche capire come si comporterà Quintana, che può diventare l'alleato più prezioso del mondo per Aru (che comunque non deve esagerare, non serve un attacco a 60 km dall'arrivo, a meno che Dumoulin non sia già isolato e in difficoltà, cosa che potrebbe succedere nella 20).
Fossi Aru comunque punterei a tornare in rosso già domani e anche nella 20 un attacco prima della discesa per sicurezza (meglio affrontarla con 10-15 secondi di margine, anche se Dumoulin non è un mago in discesa)
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Vuelta a España 2015 | 17^ tappa: Burgos - Burgos - da Gershwin - 09-09-2015, 07:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)