Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Bruxelles / Brussels Cycling Clasic 2015
#2
Doppio appuntamento franco-belga per la Lampre-Merida
Le attenzioni della Lampre-Merida per il prossimo fine settimana non si concentreranno solamente sulla Spagna, ma spazieranno anche tra il Belgio e la Francia.

I corridori della formazione del team manager Copeland parteciperanno sabato 5 settembre alla Bruxelles Cycling Classic e domenica 6 settembre al Gp Fourmies.

Il direttore sportivo Mario Scirea schiererà al via di entrambe le corse gli stessi 7 ciclisti: Niccolò Bonifazio, Mario Costa, Chun Kai Feng, Roberto Ferrari, Sacha Modolo, Filippo Pozzato e Xu Gang.
Rimandato l'esordio da stagista di Luca Pacioni, vittima sfortunata di una caduta in occasione del Gp Fiera di Sommacampagna.

Grande qualità nel comparto della ruote veloci, con il terzetto di uomini jet composto da Bonifazio, Ferrari e Modolo, senza dimenticare anche lo spunto di Pozzato.
Mario Costa, Feng e Xu Gang potranno mettersi in mostra curando le fughe nella prima parte delle corse.

La vittoria nella Bruxelles Classic sarà assegnata dopo 200,8 km di gara, mentre il Gp Fourmies si correrà sulla distanza dei 205 km.

comunicato stampa Lampre-Merida
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Paris - Bruxelles / Brussels Cycling Clasic 2015 - da SarriTheBest - 04-09-2015, 04:52 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)