Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La Madrid Challenge by La Vuelta 2015
#9
<b>TRIPLETE #YELLOWFLUORANGE: VUELTA A ESPAÑA, TAPPA & MAGLIA AL GIRO DI TOSCANA</b>

Le atlete del Team Alé Cipollini Galassia colorano la domenica di #yellowfluorange grazie ai successi di Shelley Olds alla 1a Challenge Madrid by La Vuelta e di Malgorzata Jasinska che conquista l’ultima tappa e la classifica generale del 21^ Giro Internazionale della Toscana.

Ottime notizie arrivano dalla Spagna. A Madrid, in un palcoscenico internazionale quanto prestigioso brillano i colori #yellowfluorange. Shelley Olds si aggiudica infatti la prima edizione della Challenge Madrid by La Vuelta. Fallito il tentativo di allungo di una decina di atlete nel penultimo giro del circuito spagnolo grazie al forcing delle atlete dirette dall’ammiraglia da Fortunato Lacquaniti, il primo nome da scrivere nell’albo d’oro della corsa si decide con una volata. La velocista di casa Alé Cipollini Galassia sfodera tutte le proprie doti di sprinter e si impone su Giorgia Bronzini e Kirsten Wild. Nella top ten anche Arianna Fidanza, 9a.

“Oggi Shelley era la più forte, ha vinto nettamente. Ma consideriamo questa una vittoria di tutto il Team perchè le ragazze hanno svolto un lavoro esemplare, fin dai primi chilometri: prima all’attacco, poi hanno hanno riportato il gruppo compatto dato che si era formato un drappello che poteva diventare pericoloso ed infine hanno pilotato Shelley al traguardo, perfettamente. Sono davvero molto felice”. Questo il commento di Fortunato Lacquaniti che ha guidato le atlete della formazione di Alessia Piccolo al successo a Madrid.

<a href="?pid=204884#pid204884" target="_blank">seconda parte (Toscana)</a>

alecipolliniteam.com
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: La Madrid Challenge by La Vuelta 2015 - da BidoneJack - 14-09-2015, 12:52 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)