Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2016 | 6^ tappa: Ponte - Roccaraso (Aremogna)
#76
nessuna sentenza, paragono semplicemente il Nibali 2013-2014 a questo 2015-2016 non certo a quello solo di ieri pomeriggio e penso sia difficilmente negabile che quello era più forte, a parer mio (e già so che molti non sono d'accordo quindi rispetto le opinioni diverse dalle mie ma evitiamo di discutere ancora una volta di questa cosa) il più forte in assoluto nel 2014.

Poi quello che si è visto ieri è stato un brutto Nibali al di là dell'attacco scriteriato, l'impressione che ha dato ieri è che c'è gente in questo momento che va meglio di lui ma ripeto non è una sentenza solo un'impressione di una giornata con tante considerazioni già fatte più volte (Giro appena iniziato, salita particolare, errore tattico, vento in faccia, il fatto che se ha attaccato <i>in teoria</i> dovrebbe significare che indipendentemente da tutto stava bene...) che possono contestare ma non confutare quanto ho scritto (ripeto, io parlo dell'impressione ricevuta, per ora non ho idea quale sia la reale condizione e soprattutto come si evolverà nel corso delle tre settimane, e meglio così direi perché questo è uno dei tanti motivi per cui mi piace il ciclismo)
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2016 | 6^ tappa: Ponte - Roccaraso (Aremogna) - da BidoneJack - 13-05-2016, 01:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)