Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2016 | 16^ tappa: Bressanone - Andalo
Non ho visto la tappa ma ho letto i commenti vostri un po' alla rinfusa.
Intanto faccio un colpo di classe (perchè ne ho tanta) e devo ammettere di aver sparato un sacco di cazzate su sta tappa, dato che ha detto tantissimo e la fuga manco è partita.
In secondo luogo c'è tanto dispiacere per Nibali, perchè con una condizione psicologica diversa si sarebbe potuto giocare diversamente questo Giro.
Ho l'impressione che appena un qualcosa va fuori dalle fantomatiche tabelle di Slongo lo Squalo diventa un Plankton e va via di testa e questo è un peccato perchè a fine carriera rischia di aver vinto meno di quel che avrebbe potuto (e non sto parlando solo delle corse post Tour 2014, dove il Nibali Garibaldino ha fatto spazio al Nibali Jorgelorenziano).

Per la tappa mi riservo i commenti dopo che l'ho vista, ma qualche parola sul più forte corridore del mondo dovevo spenderla.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2016 | 16^ tappa: Bressanone - Andalo - da Manuel The Volder - 24-05-2016, 06:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)