Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | Partecipanti & Formazioni
Con tutta la simpatia che  ho per Monfort mi sembra davvero poca cosa   mi sembra davvero tanta cosa, c'è comunque da dire che in salita la Lotto non ha grandi alternative

Comunque oggi leggo da più fonti che una delle tre Professional italiane (Bardiani per la coppa italia ha già l'invito) potrebbe rimaner fuori dal giro perchè pare di nuovo certa la Gazprom; quest'ultimi durante il mercato hanno pescato in pratica tutti i russi in uscita dalla Tinkoff e dalla Katusha, il livello medio è sicuramente cresciuto ma non è nulla di eclatante
Tra le italiane non saprei chi ha più possibilità, la Androni dopo aver saltato un anno saranno quasi obbligati ad invitarla..la Nippo come accennato nel topic della squadra ha diverse scommesse nel roster ma ha il lato positivo di non aver mai avuto scandali di doping e di avere uno sponsor nipponico..quindi penso che sacrificheranno la Willier, ha diversi buoni corridori ma potrebbero pesare certi scandali
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2017 | Partecipanti & Formazioni - da Jussi Veikkanen - 16-01-2017, 07:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)