Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | Partecipanti & Formazioni
(02-05-2017, 07:55 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Peraltro vediamoli pure nel dettaglio 'sti nomi di medio livello:

Kruis: uomo storicamente da alta top-10 che ha fatto una stagione super e non sappiamo se può ripeterla(può no che si comunque);
Landa: buonissimo scalatore, sopravvalutato da un Giro mediocre come il 2015;
Pinot: In primavera è sempre andato bene, però non è che abbia impressionato;
Thomas: Lui è stato il miglior fin qui in stagione, però non ha mai fatto il capitano sulle tre settimane e la prestazione al Catalunya ci fa dubitare su quanto possa realmente competere con corridori di un certo tipo;
Dumoulin: gran motore, ma ancora devo capire perché ha tutta questa considerazione, ha fatto classifica(crollando pure) in una Vuelta senza arrivi in salita nell'ultima settimana, il Giro è un'altra cosa;
Mollema: fatica a reggere le tre settimane al Tour, figurarsi al Giro. Però oh, a Oropa sicuramente andrà forte;
Zakarin: per ora il peggior Zakarin da tre anni a questa parte;
Adam Yates: lui va forte, nulla da dire;
Jungels: gran gamba, ma non penso possa fare tanto più dell'anno scorso;
Pozzovivo: il solito Pozzovivo;
TJVG: Al Romandia mi è piaciuto, ho più fiducia in lui che in altri.

Insomma, le premesse non sono le migliori ahimè.

Condivido quasi in toto,
direi che però la presenza di così tanti corridori di buon livello che presentano delle incognite sia motivo di grande interesse
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2017 | Partecipanti & Formazioni - da jwill - 02-05-2017, 10:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)