Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | 8^ tappa: Pau - Bagnères de Luchon
(09-07-2016, 05:28 PM)Raptor Ha scritto: è vero che guadagni solo 13 secondi. Pero ti porti a casa una tappa e dai una bella prova di forza. Del tipo "manco in discesa mi staccate anzi, vi stacco pure li".
Su Contador credo che l'infortunio influisca fino ad un certo punto. Mi sa che la gamba è quella che è.
Aru inspiegabile. Come diceva Pagliarini dai un paio di cambi invece di attaccare inutilmente.
Per il resto mi è toccato leggere 3 pagine di commenti inutili.

Oppure quello che trasmetti è:"Non mi sento abbastanza forte per staccare tutti in salita e allora parto in discesa", che sarebbe pure consono col fatto che la Sky sul Peyresourde non ha fatto la Sky.

In realtà gli hanno fatto il buco e ha tirato dritto, probabilmente stava scattando per i GPM e per prendere la discesa davanti, le carte sono ancora copertissime.

Aru bruttino(e Martinelli paventava attacchi stamattina lol), però dalla sua ha il fondo rispetto agli altri rivali.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2016 | 8^ tappa: Pau - Bagnères de Luchon - da Luciano Pagliarini - 09-07-2016, 05:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)