Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doha 2016 | Prova a Cronometro Donne Elite
#3
La lotta nella crono élite femminile si preannuncia serrata: per l’Italia ecco Cecchini
Saranno quarantuno le ragazze impegnate nella giornata di domani prova a cronometro élite femminile al Campionato del Mondo 2016 di ciclismo su strada a Doha. A scattare per prime alle 13.15 ora locale (le 12.15 in Italia) sarà la kuwaitiana Nada Aljeraiwi; come per gli under 23 e gli juniores uomini le atlete si disimpegneranno lungo un tracciato di 28.9 km.

Una sola la rappresentante italiana ma non sarà Elisa Longo Borghini: al posto della ossolana correrà la friulana Elena Cecchini, già protagonista al Mondiale qatariota nella cronometro a squadre con la sua Canyon-SRAM con cui ha conquistato la medaglia d’argento. La ventiquattrenne partirà alle 14.54 ora locale.

Ultima a partire alle 15.43.30″ ora locale la olandese Anna Van der Breggen, preceduta dalla tedesca Lisa Brennauer, dalla russa Olga Zabelinskaya e dalla australiana Katrin Garfoot, altre serie contendenti per il podio.

A questo link è possibile consultare la startlist completa.

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Doha 2016 | Prova a Cronometro Donne Elite - da SarriTheBest - 10-10-2016, 09:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)