Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doha 2016 | Prova in Linea Uomini Elite
(16-10-2016, 04:53 PM)Lambohbk Ha scritto: L'Italia ha corso bene ma purtroppo si sapeva che Nizzolo era massimo da top 5 e Viviani non era al top. Unico appunto a Cassani (non so se siete d'accordo): perchè sacrificare del tutto Bennati e non "obbligare" la Norvegia (anche loro in 4) a usare 1/2 uomini? Tendiamo sempre a correre in modo "politically correct"ma stavolta si poteva abbozzare una strategia più conservativa. Mi immagino un'azione di Bennati in stile Leezer. Detto questo il quinto posto di Nizzolo è più che positivo.
P.S. Sagan solito fenomeno e funambolo, trova spazi dove non esistono

La Norvegia aveva due buoni motivi per non collaborare: Kristoff e Boasson. Sulla carta potevano accettare anche il rientro degli altri big. Anche se poi s'è visto com'è andata a finire... (mi pare ne avessero solo 3 comunque)

Spiace, però il loro comportamento ci sta. Boh

A Cassani posso rimproverare davvero poco.
Sì, l'azione da finisseur del Panterone ci sarebbe stata di lusso, sacrificando al suo posto Guarnieri. Però la scelta del ct è comprensibile. Ed alla fine solo il Panterone abbiamo sacrificato alla causa: Viviani, anche se non lavorava nel finale, non ne aveva; e Guarnieri si è visto solo in volata.
A me spiace che non ci fosse dentro l'azione un altro azzurro, visto che son rimasti fuori corridori abili nel deserto e nei ventagli come Quinziato, Oss, Trentin. Lì sì che posso rosicare un pochino...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Doha 2016 | Prova in Linea Uomini Elite - da SarriTheBest - 16-10-2016, 05:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)