Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | 11^ tappa: Firenze - Bagno di Romagna
#97
Sul fatto di Nibali forte di testa sono d'accordo con Luca: é piuttosto ondivago, tra Tour 2015 e Giro 2016 non mi è sembrato proprio un esempio di solidità mentale.

Sulla questione RAI ho una mia idea, forse sbagliata ma che condivido lo stesso. La RAI deve vendere il proprio prodotto ad un pubblico che è formato da tanti appassionati ma anche da tanti occasionali, che guardano certi eventi quasi esclusivamente per gli italiani presenti.
Se ad uno che segue assiduamente il ciclismo gli proponi il commento buonista e nazional-popolare RAI generalmente si scogliona ma continua a guardarlo e piuttosto abbassa il volume. Il commento RAI è forse rivolto soprattutto a quelli che non ne capiscono e quindi bisogna esaltare le azioni, in questo caso, di Nibali anche senza motivo. Come cosa non mi piace ma mi adeguo, alla fine mi importa delle immagini, il commento non lo calcolo molto ormai.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2017 | 11^ tappa: Firenze - Bagno di Romagna - da Paruzzo - 18-05-2017, 10:29 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)