Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | 11^ tappa: Firenze - Bagno di Romagna
Le pedivelle influiscono sul cambio di ritmo.

Però, come ha detto Paruzzo, se a Corvara ti stacchi da due corridori e ad Andalo da dieci evidentemente le gambe c'entrano il giusto.


(18-05-2017, 11:21 AM)Akr Ha scritto: Ragazzi non intendo alimentare polemica ma sta roba che uno con gamba si stacchi per problemi di testa è qualcosa di meraviglioso.

Il corridore che è diventato oggigiorno Nibali a me neanche piace.
Un tempo,al netto delle cappellate era comunque abbastanza godibile da vedere.
Ora mi sembra giochi spesso col "computerino",seppur la "testa"  Asd , lo spinga ad andare molto più forte.

p.s. devo editare perchè non avevo ancora letto l'intervento del Paglia.
Ho cominciato ad utilizzare un pò di "brillantina" da qualche mese.Prima portavo i capelli rasati.

È più meraviglioso pensare che uno possa passare da avere le gambe di Torosantucci a quelle di Pantani in un giorno, fidati.

Che poi io di "problemi di testa" non ho mai parlato, ho detto che non è forte di testa, perché se lo sei e hai una gamba che ti dà x non rendi un giorno x e l'altro y come Nibali negli ultimi due GT che ha corso per vincere.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2017 | 11^ tappa: Firenze - Bagno di Romagna - da Luciano Pagliarini - 18-05-2017, 11:23 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)