Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | 11^ tappa: Firenze - Bagno di Romagna
Ho aperto io la discussione sul Nibali che correva in modo strano, ma ero stato un po' troppo criptico. Intanto sul dire che corre in un modo strano non intendevo dire fosse per forza sbagliato, semplicemente che io farei diversamente.

Lo scatto in sè sul Monte Fumaiolo non è un errore però alla fine della fiera è stato molto ma molto inutile, come quello sull'Etna, e in tutti e due i casi ha toppato anche completamente il momento dello scatto, quasi non conoscesse le salite (quella di ieri, la "sua" salita un po' meno ok.
Poi anche l'inseguire Pinot l'ho trovato un dispendio di energie che poteva far fare ad altri, come se gli importi di più essere considerato il leader del Giro che altro.

Sul Blockhaus io non l'avevo criticato per aver inseguito Quintana negli scatti, però anche quella è stata una decisione che a molti ha fatto storcere il naso. Insomma in una settimana e mezzo piuttosto tranquille e per lui buone, più volte si è trovato in mezzo a episodi rivedibili, a me sembra spesso che lasci un po' tutto all'improvvisazione, proprio il contrario di quello che dovrebbe essere perchè viene da una preparazione calibrata al millesimo.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2017 | 11^ tappa: Firenze - Bagno di Romagna - da Hiko - 18-05-2017, 08:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)