Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | 14^ tappa: Castellania - Oropa
#87
DUM DUM  :O

Pazzesco Tom! Oropa è una salita particolare, era una unipuerto, ma resta stupefacente quello che ha fatto. 
Data la salita non mi aspettavo un attacco di Quintana, che ha pagato lo sforzo per restare davanti nei tratti meno ripidi, comunque dando un segnale che pone qualche domanda. 
Bene Landa, cresce il rammarico per l'incidente che ha eliminato la Sky. 
Zakarin generoso, presente, bravo oggi, mi è sempre più simpatico. 
Brutto segnale da Nibali, il giro va avanti ma la condizione sembrava persino migliore qualche giorno fa, non è da unipuerto ma il "fine-benzina" è stato anche oggi tremendo. Vedremo sugli over 2000. 
Adam Yates me lo aspettavo più avanti. Pinot è poco decifrabile, non è detto che sulle Alpi non faccia bene. 

Giro meno deciso di quanto sembrano pensare al Processo. Sulle Alpi si può fare bene un giorno e andare in crisi il successivo. Se Dumoulin farà bene allo Stelvio mi stupirà di nuovo, mi aspetto ancora Quintana sull'Umbrailpass. Tra l'altro, Dum correrà senza squadra. A Bormio la sentenza, a Ortisei l'eventuale appello. 

Nel frattempo le previsioni sono migliorate rispetto a quelle di alcuni giorni fa. Forse si va davvero sullo Stelvio!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2017 | 14^ tappa: Castellania - Oropa - da OldGibi - 20-05-2017, 05:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)