Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | 20^ tappa: Pordenone - Asiago
Tappa molto indecisa, sul Grappa onestamente più di così non si poteva fare (grazie alla Katusha) e nel finale erano tutti al limite, direi che le emozioni come previsto non sono mancate.

Pinot molto bene, ha corso un'ottima terza settimana e nel complesso un bel Giro, spero venga anche nei prossimi anni viste le sue caratteristiche. Per il podio è dura, onestamente mi pare che tutti lo sopravvalutino un po' a crono, Nibali per dire lo vedo superiore.

Il Giro di Quintana si può giudicare solo domani, certo gli serve un miracolo, sulla condotta di corsa ho da rimproverargli solo la tappa di Bormio ma penso che tutti dopo il Blockhaus ci saremmo aspettati qualcosa di più, non ha più fatto la differenza in salita. Perdere il podio sarebbe un disastro assoluto ma a questo punto tutto è possibile...

Nibali promosso, per la condizione espressa ha corso un buon Giro, domani farà un'ottima crono e potrebbe superare Nairo, il problema per lui è il margine ridotto su Dum che fa crollare le sue speranze..

Dum straordinario, probabilmente va a vincere il Giro nonostante il cagotto, il percorso l'ha favorito ma pensavo crollasse (soprattutto dopo ieri), questo se si costruisce una squadra forte può vincere altri GT. Battere Quintana e Nibali al Giro sarebbe una grande impresa..

Bene Zak e Pozzovivo, soprattutto il primo ha il merito di aver movimentato la corsa già sul Grappa, i vari Mollema / Yates chiudono invece un Giro inutile di cui non si avrà memoria..
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2017 | 20^ tappa: Pordenone - Asiago - da Micheliano59 - 27-05-2017, 05:54 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)