Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | 20^ tappa: Pordenone - Asiago
Bravi Quintana, Nibali e Pinot a provarci con tutte le (poche) forze che avevano, ma probabilmente non sarà sufficiente. Troppo forte quello che inseguiva e la loro condizione non è ottimale, più cuore che gambe. Però ci hanno fatto vivere una bella mezz'ora di pathos.

Dumoulin al 99% vincerà il Giro. Se lo merita perchè è sempre stato fortissimo in queste tre settimane e quasi inattaccabile, tranne ieri. Ha avuto quella sfortuna dei problemi intestinali e l'ha superato con una gran testa.
Poi oggi è stato fortunato nel trovare tante alleanze ceh gli hanno semplificato la vita. Cose non bellissime da vedere ma che ogni tanto capitano nel ciclismo. Avevano la "scusa" della vittoria di tappa i vari Jungels, Yates, ecc ma non è per quello che hanno tirato...

Zakarin e Pozzovivo molto coriacei e con una gran gamba, forse i migliori in questo momento in salita. Purtroppo chiuderanno con un pugno di mosche ma il lucano se lo merita per l'atteggiamento vergognoso avuto oggi (e non solo, anche ieri e l'altroieri).
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2017 | 20^ tappa: Pordenone - Asiago - da Hiko - 27-05-2017, 05:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)