Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | 21^ tappa: Monza - Milano
#16
Dumoulin è arrivato morto a fine Giro e domani renderà meno di quel che ci si aspetta, per esempio ho delle riserve sul fatto che possa vincere le tappa. Però penso che tutto ciò gli basti per far suo il Giro, a meno di incidenti meccanici o cadute.
A inizio topic ero stato "ottimista" dicendo che un minuto poteva bastare a Nairo, ma meno obiettivamente no. Anche perchè non mi piace molto il concetto di secondi/km, però il tulipano gran parte dello svantaggio lo potrebbe colmare già al primo intertempo e poi andrebbe di trend e convinzione. A maggior ragione anche i distacchi da Nibali e Pinot non lo possono impensierire.

Quintana per me termina secondo però i rischi di perdere addirittura il podio ci sono e concreti. Si è attorcigliato tra una forma precaria e il voler far troppo di conto. Ovvio che alla fine dovesse andar bene i vincitori avrebbero sempre ragione, però comunque vada ha corso troppi rischi e non solo da un corridore, ma da ben tre.

Nibali sta disputando un ottimo Giro sotto tanti punti di vista, però ho il timore l'abbia già data sù con un giorno d'anticipo. Ci ha creduto per 20 tappe, deve crederci per 21 e non solo perchè il podio è ampiamente alla portata, ma perchè per la Rosa non si sa mai e lui in tutto questo Giro ha dimostrato di aver la classe per vincerlo.
Nell'immaginario collettivo Pinot sta diventando uno spauracchio eccessivo per le prove contro , se la cava ma non è un fenomeno. Ecco, un punto a favore del francese è che 30 km sono proprio una distanza alla Pinot.

IMHO:
Dumoulin
Quintana
Nibali
Pinot
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2017 | 21^ tappa: Monza - Milano - da Hiko - 27-05-2017, 09:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)