Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2017 | 14^ tappa: Blagnac - Rodez
#71
Froome è da ammirare, magnifico corridore, grande serietà nella preparazione, personalità e mentalità da vincente. 
Un po' di antipatia mi viene dallo stile Sky (e dai soldi, il cup non sarebbe una cattiva idea) e dallo strapotere "politico" degli ultimi due anni. Ci metto anche l'azione contro Porte al Delfinato, la gamba non ce l'hai e Richie meritava quella corsa, e in passato aveva fatto moltissimo per te, quasi anche in maglia BMC. Sembra quasi scritto che il Tour debba essere di Froome (e della Sky), anche se le frullate sembrano ormai un evento del passato. 
A Froome dobbiamo comunque diverse azioni sorprendenti, oltre alla straordinaria capacità di tirar fuori ogni stilla di energia. 
Se la Sky fa la Sky è comunque anche perché gli altri provano poco o nulla. Si corre per il podio (Uran in primis) e si va solo a scattini, hai pienamente ragione. Sul Peyresourde Uran, Aru e Bardet ne avevano probabilmente di più ma... 
Uran è simpatico, viene da stagioni in cui non ha reso secondo le attese, sta sorprendendo, perché no? E il Tour con la sua prosopopea se lo meriterebbe!
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2017 | 14^ tappa: Blagnac - Rodez - da OldGibi - 15-07-2017, 10:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)